Calciomercato.com

  • Torino: il d.s. Petrachi punta su Cerci

    Torino: il d.s. Petrachi punta su Cerci

    • Massimo Airoldi

    Gianluca Petrachi ds del Torino parla in esclusiva a Radio Sportiva sia sulla partita di ieri (Torino-Fiorentina 2-2) sia sul momento della squadra:

    "Rimane il rammarico perchè ci siamo fatti rimontare due volte e in questo campionato abbiamo raccolto un po' troppi pareggi che potevano essere in realtà punti in più. Mi auguro che per la legge dei grandi numeri qualche altra volta magari non meritando pienamente i 3 punti potremmo portarli a casa.Abbiamo giocato contro una big del campionato ed è stata comunque una bella partita.

    In generale quando le cose andranno sui binari normali penso che le cose possano andar meglio, ma senza far polemiche sulla partita di ieri, anche il rigore dato alla Fiorentina sa molto di generoso: furbo il giocatore ma obiettivamente se il rigore non fosse stato fischiato non ci sarebbe stato nulla di clamoroso. In una situazione normale senza che ci penalizza nessuno, ritengo che le cose possano solo migliorare.

    Cerci è un giocatore che si sta ritrovando, ma ha perso secondo me molto, troppo, tempo per dare un'impronta alla propria carriera. Adesso pare che si stia ritrovando, ha numeri importanti e qualità tecniche, sta recuperando una buona forma fisica e speriamo che possa andare avanti e incidere in maniera importante come noi pensiamo e ci crediamo.

    Adesso in questo fine settimana abbiamo il derby e affronteremo la Juve con la consapevolezza di non essere vittime predestinate, e mi auguro di fare una partita almeno come quella di ieri, cercando di andarli a prendere e fare il nostro gioco, senza attendere e cercando di non subire. Dobbiamo comuqnue fare la partita perfetta per non soccombere. Lo Juventus Stadium è un fortino ma anche noi vorremmo il nostro stadio, il Filadelfia, ma oggi siamo in una fase importante per far decollare il progetto e il presidente ci sta lavorando. I tifosi granata hanno il Filadelfia nel dna e ci tengono molto. Spero che si possa passare presto ai fatti".

    Altre Notizie