Calciomercato.com

  • Torino: il punto su Belhanda, Kramaric e Immobile

    Torino: il punto su Belhanda, Kramaric e Immobile

    Il Torino pensa al ritorno di Ciro Immobile, ma il Siviglia non vuole cederlo in prestito. Sulle sue tracce ci sono pure Marsiglia e Sampdoria, che in tal caso metterebbe sul mercato il colombiano Muriel, un elemento gradito a Ventura. Così i granata vanno in pressing sull'attaccante croato Kramaric, che il Leicester valuta 9 milioni di euro. Il ds Petrachi lavora per un prestito con diritto di riscatto.

    Senza dimenticare il sogno Belhanda. Come si legge su Tuttosport, il suo entourage ha perfezionato un'intesa di massima col Toro, ora si aspetta la decisione della Dinamo Kiev con la quale è sotto contratto sino al 2018: gli ucraini lo prelevarono dal Montpellier fresco campione di Francia nel 2012 per 14 milioni circa. "Al 99% si farà", twittano quelli di @FutbolUkraine. Il Toro acconsente a un prestito oneroso con diritto di riscatto. 

    Intanto si avvicia il brasiliano Marquinho dell'Udinese, pronto a prendere il posto di Gazzi, in trattativa col Cagliari. Le alternative per il centrocampo sono l'ex milanista Cristante (Benfica) e Valdifiori, che però il Napoli è disposto a cedere solo all'interno di una trattativa per Maksimovic


    Altre Notizie