Calciomercato.com

  • Incontro Cairo-Belotti nella notte: c'è la risposta sul Milan, il Toro può sorridere

    Incontro Cairo-Belotti nella notte: c'è la risposta sul Milan, il Toro può sorridere

    • Fabrizio Romano
    Era previsto e c'è stato un incontro nella notte tra Urbano Cairo - presidente del Torino - e Andrea Belotti nel ritiro di Bormio. Dopo una giornata passata con la squadra e le dichiarazioni molto forti sulla volontà di tenere il Gallo a meno di proposte da 100 milioni di euro, Cairo ha scelto il faccia a faccia con l'attaccante oltre l'una della scorsa notte per 30 minuti di confronto in cui spiegare la volontà di puntare ancora su di lui nonostante il corteggiamento del Milan e capirne le idee.

    LA RISPOSTA DEL GALLO - Il presidente ha confermato a Belotti la volontà di tenerlo e ha ricevuto la risposta in cui sperava: l'attaccante ha annunciato di gradire chiaramente l'ipotesi Milan, ma di non voler forzare la cessione e farà quello che il Toro riterrà opportuno. Questa la posizione di Andrea, una scelta che fa felice il Torino pronto a scegliere con serenità come gestire la trattativa. Il sorriso di Cairo alla fine del faccia a faccia è l'indizio ulteriore sull'ottimismo granata.

    IL MILAN NON MOLLA - Detto che Belotti rimane in bilico, il Milan ha intenzione di provarci ancora e alzare la sua offerta per il Gallo. I rossoneri ci riproveranno, il Torino ascolta ma senza l'ansia di una rottura imminente con Belotti: 100 milioni, questo il prezzo di cui discutere pur con eventuali contropartite nell'affare, da Paletta a Niang passando per un'eventuale idea Locatelli. Cairo ci crede, può tenere il Gallo; ma il Milan non si è ancora arreso... 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie