Calciomercato.com

  • L'Inter si ferma a Torino: finisce 2-2

    L'Inter si ferma a Torino: finisce 2-2

    Finisce in parità il primo anticipo della 29esima giornata di Serie A. All’Olimpico di Torino finisce 2-2, un risultato che lascia scontenti tutti e ferma le rincorse ad un piazzamento Champions Leauge per la formazione di Stefano Pioli e quella dei granata di Sinisa Mihajlovic che abbandonano definitivamente ogni velleità europea.
     
    Due squadre agguerrite e che hanno saputo rispondere colpo su colpo ad ogni giocata avversaria. L’Inter passa in vantaggio con il gol di Geoffrey Kondogbia, bravo a liberarsi in area di rigore ma sul cui sinistro c’è la papera di Hart. Neanche il tempo di esultare che il Torino trova subito il pareggio con Baselli che sfrutta la torre di Moretti e in solitaria insacca di testa su calcio d’angolo.
     
    Un copione che non cambia anche nella ripresa dove questa volta è il Torino a trovare il raddoppio in contropiede con Acquah, bravo a trovare un destro a giro imparabile per Handanovic. Lo svantaggio scuote l’Inter che trova subito il pareggio con Candreva che insacca dopo l’ennesima uscita a vuoto di Hart. Alti e bassi così come nel finale di gara dove entrambe le squadre, vogliose di vincere, si trovano a sprecare occasioni limpide con Belotti da un lato e due volte Perisic dall’altro.

    E con il pareggio finale, storce il naso principalmente l’Inter che spreca la chance di mettere pressione a Roma, Lazio e Napoli e rende sempre più complicata la rincorsa alla Champions League.

     

    Altre Notizie