Calciomercato.com

  • Torino, l'urlo di Glik:| 'Ancora 14 punti e poi...'

    Torino, l'urlo di Glik:| 'Ancora 14 punti e poi...'

    • Andrea Scappazzoni

    Kamil Glik si è ripreso il suo Toro e rilancia le ambizioni dei granata: ‘Dobbiamo conquistare 14 punti e siamo alla seconda giornata del girone di ritorno - ha detto in un'intervista rilasciata a Tuttosport -, quindi la situazione è buona, molto buona. Però questi 14 punti vanno ottenuti. Siamo stati bravi a staccarci dalle pericolanti vincendo sia contro il Siena che qui a Pescara, e dopo la sfida contro l'Inter avremo l'occasione per dare un'altra spallata'.

    I 26 punti conquistati fino a oggi, dunque, permettono al gruppo granata di lavorare con maggiore serenità: ‘Sì, e allo stesso modo abbiamo la possibilità di affrontare le gare di campionato senza assilli. Se però questo vorrà dire abbassare la guardia, allora sarà forte il rischio, da qui a qualche settimana, che si ritorni a parlare di un Torino di nuovo in acque pericolose. Ora sì che è arrivato il momento di guardare la classifica. Ebbene, ci dice che dobbiamo ottenere ancora quei famosi 14 punti. Poi, una volta ottenuti, potremo alzare l'asticella', ha aggiunto Glik.

    Un commento il difensore l'ha riservato anche per l'ultimo acquisto del Toro, Barreto: ‘Si è inserito subito nel gruppo: non servivano tanti allenamenti e neanche troppe parole. Lui conosce Ventura, come il tecnico sa benissimo che cosa può dare Vitor a questa squadra. Non c'era bisogno di tante parole, di molti allenamenti. Il suo ingresso nel gruppo è stato immediato. E in campo lo si è visto'.

    Altre Notizie