Calciomercato.com

  • Torino, le pagelle di CM: malissimo Acquah e Vives. Belotti sensazionale

    Torino, le pagelle di CM: malissimo Acquah e Vives. Belotti sensazionale

    • Valerio De Carolis

    Pescara-Torino 0-0
     
    Hart 7: portiere di caratura internazionale. La sua tranquillità nel gestire le conclusioni dei biancazzurri è disarmante. Salva il risultato su un gran tiro di Verre nel primo tempo.
     
    Zappacosta 6.5: provvidenziale un suo salvataggio sulla linea di porta sullo 0-0. Spinge tanto cercando di servire i suoi compagni senza però riuscirci. Una volta in nove è costretto a restare sulla linea
     
    Bovo 6.5: con le piccole furie biancazzurre deve sudare molto ma gestisce bene le incursioni degli avanti di casa. Calma e tanta, tanta intelligenza.
     

    Moretti 6.5: bene la coppia centrale. Attutiscono le incursioni degli attaccanti biancazzurri. La difesa soffre sul lato sinistro ma riescono, entrambi i centrali a spazzare sempre la palla
     
    Barreca 5.5: spinge molto meno rispetto a Zappacosta, nonostante i biancazzurri spingano molto di più sull’out di destra. Non molto attivo nella fase di impostazione.
     
    Acquah 4: brutta partita del giocatore con la maglia numero 6. Dal fischio d'inizio si vede subito il suo nervosismo. In 44 minuti rimedia due gialli, costringendo i compagni di squadra a giocare la seconda frazione in dieci uomini.
     
    Vives 4: ingenuità al minuto 78’ per un bruttissimo fallo su Mitrita lanciato in porta. Ha disputato una grande partita, ma il rosso gli costa l’insufficienza.
     
    Baselli 6.5: prestazione ottima del centrocampista granata. Partita pulita per lui, con tanta attenzione e concentrazione.
     
    (dal 73' Oby 5.5: entra ma non sfrutta le riaprtenze. Mihajlovic puntava sulla sua velocità ma non è stato incisivo).
     
    Aramu 6: buona primo tempo per lui. Gestisce bene il centrocampo granata.
     
    (dal 46' Benassi 5.5: viste le sue indiscusse qualità tecniche ci si aspettava una gestione più accurata del pallone. Non cambia il volto della gara con il suo ingresso).
     
    Boyè 6: si nota poco in campo. Esce dopo un'ora di gioco senza commettere errori ed essendo poco incisivo in fase di possesso palla.
     
    (dal 65' Belotti 7: giocatore fenomenale. Nonostante la doppia espulsione entra e colpisce il palo facendo rabbrividire lo stadio Adriatico).
     
    Martinez 6: corre ma in maniera confusa. Si innervosisce spesso prendendo anche un giallo.
     

    All. Mihajlovic 6: una vera e propria furia in panchina. Si agita e si arrabbia molto anche con il direttore di gara. Partita non brillante del suo Torino viste anche le tante assenze. Si arrende al gioco del Pescara senza, però, subire una rete.


    Altre Notizie