Calciomercato.com

  • Torino, Mihajlovic: 'Il rigore di Belotti? Me lo sentivo che avrebbe sbagliato'

    Torino, Mihajlovic: 'Il rigore di Belotti? Me lo sentivo che avrebbe sbagliato'

    Al termine di Milan-Torino il tecnico granata Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa. Le sue dichiarazioni raccolte dall'inviato di Calciomercato.com.

    PARTITA - "Abbiamo giocato a viso aperto e a tratti dominato. Risultato ingiusto ma abbiamo sbagliato troppo, tre gol subiti sono tutti errori individuali ma è comprensibile visto che hanno giocato due giocatori arrivati l'altro ieri. Siamo stati un po' penalizzati dall'uscita di Ljajic e dall'assenza di Iago Falqué ma non sono alibi: anche così potevamo fare meglio. Per atteggiamento voglia e dedizione va bene, i ragazzi non si sono mai arresi e hanno cercato di recuperare fino all'ultimo come vuole lo spirito del Toro".

    MERCATO - "La società sa quello che ci serve".

    BASELLI E BENASSI - "Obi e Acquah hanno fatto bene, sono tipi di giocatori diversi da Baselli e Benassi che danno più qualità. Stanno tutti più o meno allo stesso livello. Baselli è entrato e ha fatto bene, Benassi ha recuperato da poco dall'infortunio e non stava ancora bene, se non avessi dovuto fare il cambio forzato di Ljajic avrei messo anche lui per sfruttare i ritmi più lenti".

    DONNARUMMA - "Se sapevo che mi parava il rigore non lo facevo esordire: è bravo ma non c'era bisogno di pararlo (ride, ndr). Al Milan ho lasciato grandi professionisti e farò sempre il tifo per loro, a parte in queste due partite contro di noi".

    LJAJIC - "Ha preso una botta al ginocchio, sta col ghiaccio e valuteremo dopo l'allenamento. Spero non sia nulla di grave e sia recuperabile per la prossima".

    MILAN - "Mi aspettavo questa squadra, ho visto diverse partite e penso di averla preparata bene. Ci è mancato qualcosa in difesa, abbiamo sofferto sulle palle tra le linee e i cambi di gioco. Se avessimo avuto più coraggio a salire".

    BELOTTI - "Gli ho detto che la prossima volta non tira più i rigori (ride, ndr). No scherzi a parte ha fatto un'ottima gara, è un giocatore fondamentale e i rigori non li sbagliano quelli che non li tirano. Dispiace ma un punto cambia poco, anche se io in panchina avevo detto che lo sbagliava, purtroppo su queste cose è difficile che sbaglio. Se capita di nuovo cambio in corsa".

    Altre Notizie