Torino-Napoli:| Il match è... mondiale

29 marzo alle 11:28

Tempo di big-match per lo stadio Olimpico di Torino. Dopo Toro-Lazio del turno presosta ecco un'altra top sfida torinese per l'universo granata, con il Napoli che viene a far visita alla squadra di Ventura. E le prossime due partite non saranno da meno: Torino-Roma e Torino-Juventus. Partite destinate a far salire la temperatura della tifoseria torinista rimasta gelata con i laziali a causa della tormenta di neve che avvolse la città con le temperature precipitate repentinamente verso il basso. Stavolta non dovrebbe comparire il sole ma al limite una semplice pioggia destinata ad accompagnare il weekend pasquale nel Nord Italia. Ieri sul proprio sito ufficiale il Torino Fc ha pubblicato la notizia del buon andamento della vendita dei biglietti: 'Prosegue a buon ritmo la prevendita dei biglietti per assistere a Torino-Napoli di sabato sera. Oltre agli 8.539 abbonati si sono già assicurati un posto all'Olimpico più di 7.500 spettatori'.

Ma se allo stadio alla fine potrebbero presentarsi in 20mila, la partita sarà vista da molte, molte, molte più persone. Infatti questo Torino-Napoli, posticipo della trentesima giornata del campionato di serie A, la gara inizierà alle 21, sarà trasmesso praticamente in tutto il mondo. Infatti il match verrà irradiato in più di 350 Paesi: dall'Europa all'America e Sudamerica, dal Giappone all'Australia, dalla Cina agli Stati arabi. Dunque Torino-Napoli bucherà il video più che mai e chissà che questa vetrina non possa rappresentare un biglietto da visita importante per alcuni giocatori in cerca di sistemazione. Rolando Bianchi, per esempio, non sa ancora dove giocherà nella prossima stagione. Sarà una vetrina mondiale non solo per i 22 giocatori ma anche per l'arbitro che dirigerà l'incontro. E' stato designato Antonio Giannoccaro, sella sezione di Lecce. Assistenti saranno Preti e Galloni, quarto ufficiale il signor Viazzi. Arbitri addizionali di porta Damato e Gervasoni.

(Tuttosport - Edizione Locale)


A.S.

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.