Calciomercato.com

  • Torino, Ogbonna:|'Rimasto volentieri'

    Torino, Ogbonna:|'Rimasto volentieri'

    Angelo Ogbonna ha parlato della sua situazione al Toro: "Le voci non mi hanno mai e poi mai influenzato. A Torino sono rimasto più che volentieri, è la mia squadra, qui sono cresciuto e ho tutte le intenzioni di fare bene qui, nonostante le difficoltà”.

    Anche perché l’inizio non è stato dei migliori: “Già, il 2011 è cominciato non bene. Abbiamo perso solo due partite, ma tutti ci aspettavano al varco. Vorrei che fosse chiaro che noi non scendiamo per perdere, e ce la mettiamo sempre tutta. Vogliamo d are il massimo e abbiamo lo stesso spirito di sempre”.


    Che aria si respira attorno al mister? “Di obbligatoria fiducia! Noi lo seguiamo e anche sentire le voci di un gruppo disunito ci fa male, oltre che essere falso. Siamo molto unito, e remiamo tutti dalla stessa parte”.

    Continua Ogbonna: "Il modulo? Soltanto un alibi. Con il Crotone ha funzionato, a Sassuolo no. Purtroppo, non siamo riusciti a spiegarci cosa sia successo, ma oggi lo faremo sicuramente, riprendendo gli allenamenti".

    L'idea è che il Toro non riesca ad esprimere tutto il proprio potenziale. Così il vicecapitano granata: "Noi dobbiamo essere assolutamente più cinici. Non conosco le nostre statistiche, non le guardo, così come non guardiamo la classifica. Ma sicuramente dobbiamo segnare di più, già a partire con il Novara".

    "Sarà una partita ostica? Lo sono tutte. Dobbiamo affrontare tutte le partite con la stessa, grintosa mentalità. Allora saranno le altre a temerci. Di sicuro non ci facciamo intimorire dal fatto che a Novara ci potranno essere pochi tifosi granata al seguito. Noi dobbiamo pensare solo a fare bene, con tifosi o senza tifosi a vederci".


    Altre Notizie