Calciomercato.com

  • Torino: sfida a Napoli e Inter in porta

    Torino: sfida a Napoli e Inter in porta

    Oggi il Torino di Sinisa Mihajlovic affronterà il Milan a San Siro in uno degli esordi più attesi del club granata. Il tecnico serbo affronterà la sua ex squadra con il dente avvelenatissimo ma, nonostante l'attesa per la sfida, la società di Urbano Cairo sta preparando altri duelli, stavolta sul mercato.

    UN PORTIERE PER SINISA - Il calciomercato del Torino è stato di quelli importanti, con i colpi Ljajic e Falqué a farla da padrone, ma Mihajlovic ha chiesto ancora uno sforzo al presidente Urbano Cairo. Il tecnico serbo non ha ancora trovato fiducia nei portieri attualmente a disposizione e vorrebbe un estremo difensore di sicuro affidamento per puntare all'Europa.

    SFIDA A INTER E NAPOLI - Secondo Tuttosport i profili individuati per rinforzare la porta sono quelli di Marco Sportiello dell'Atalanta e Mattia Perin del Genoa. Entrambi i portieri, però, sono già stati di fatto opzionati rispettivamente da Napoli e Inter che hanno da tempo trovato un accordo con le due società e sono disposte a lasciare i portieri un altro anno a maturare. Per superare la prelazione di Inter e Napoli, quindi, il Torino dovrà sborsare una cifra importante. Sarà la cessione di Maksimovic a dare il via al grande colpo per la porta.

    Altre Notizie