Calciomercato.com

  • VIDEO Il Torino in delirio per Immobile

    VIDEO Il Torino in delirio per Immobile

    23.55 Queste le parole di Ciro Immobile, a Sky Sport, appena arrivato all'aeroporto di Torino: "Sono emozionatissimo. Qui ho fatto belle cose. Voglio ricominciare alla grande con il Torino e poi pensare alla Nazionale". Oltre 200 tifosi in festa ad attenderlo e successivamente a festeggiarlo. Domani, dopo gli aspetti burocratici, Immobile si metterà a disposizione di Ventura. Ha scelto Torino per il calore della piazza e per il calcio di Ventura, che potrà contare su di lui già per la prossima sfida di campionato, sabato alle 18 con il Frosinone.




    22.30 E' fatta per il ritorno di Immobile al Torino. L'attaccante azzurro arriverà questa sera a Caselle intorno alle 23.30 con un volo privato e non con quello di linea dell'Iberia proveniente da Madrid, che è atterrato alle 22.50. Tanti i tifosi ad attenderlo all'aeroporto. Immobile nella sua prima esperienza in granata ha segnato 23 gol in 34 partite. Domani firmerà il suo nuovo contratto di sei mesi.

    14.30 A volte ritornano. Dopo una stagione e mezza Ciro Immobile è pronto a tornare a vestire la casacca del Torino. Dopo due gol in Liga e altrettanti in Coppa del Re, è finita l'esperienza spagnola con il Siviglia. Come riporta Sky Sport, le due società hanno trovato l'accordo: un prestito oneroso a 850mila euro con un diritto di riscatto fissato a 11 milioni. Il Torino è riuscito ad abbassare l'esborso per il prestito, in quanto gli andalusi chiedevano 1 milioni di euro

    RITORNO AL FUTURO - Con 23 gol in 34 partite portò il Torino in Europa, vinse la classifica dei cannonieri e si guadagnò la chiamata del Borussia Dortmund, dove ereditò la maglia numero 9 di Robert Lewandowski. Sia in Bundeslia che in Liga ha trovato difficoltà. Ora è pronto a ripartire nella piazza in cui è riuscito a esprimersi al meglio. 

    Altre Notizie