Calciomercato.com

  • Torino, Ventura avverte:| 'Inter, ricordi il Bari e Mou?'

    Torino, Ventura avverte:| 'Inter, ricordi il Bari e Mou?'

    Al termine della seduta di rifinitura il tecnico granata Giampiero Ventura ha incontrato i media nella consueta conferenza stampa prepartita: <

    Il problema non è vincere o perdere domani perchè siamo solo alla terza partita, ma verificare quanto di buono abbiamo fatto in questo periodo e quanto ancora abbiamo da lavorare per arrivare dove ci siamo prefissati.

    Lo stadio sarà pieno e sono molto contento. Credo che sia la giusta gratificazione per il lavoro svolto da questi ragazzi negli ultimi 15 mesi. L'anno scorso avevamo coniato il "se vogliamo, possiamo", quest'anno la frase usata nella campagna abbonamenti "insieme possiamo" credo rappresenti bene quello che può essere l'obiettivo di quest'anno. Questo dev'essere l'inizio di una semina iniziata l'anno scorso che a poco a poco inizia a dare i suoi frutti.

    Se alla fine della partita i tifosi saranno orgogliosi di quanto la squadra avrà espresso allora avremo raggiunto il nostro obiettivo.

    A Stramaccioni auguro una grande carriera. Lo considero anche fortunato perchè non è da tutti passare dalla Primavera alla prima squadra in un grande club. Tutti i giocatori parlano bene di lui, quindi significa che ha un buon rapporto. Ha una grande occasione e gli auguro di coglierla al volo.

    Domenica non cerchiamo un risultato fine a sè stesso, ma una prestazione che ci permetta di fare risultato.>>

     

    Altre Notizie