Calciomercato.com

  • Torino, Ventura:| 'Caceres pronto all'esordio'

    Torino, Ventura:| 'Caceres pronto all'esordio'

    Vigilia importante per il Torino che contro il Siena non vuole perdere punti nella corsa per la salvezza. Problemi di formazione per Ventura. "Per nove undicesimi siamo quasi obbligati, pero' cerchiamo di capire come si disporranno loro. Il mercato vale per tutti: anche loro hanno dei giocatori coinvolti in trattative e non so ancora se giocheranno o meno. Per esempio la presenza o meno di D'Agostino potrebbe modificare i loro equilibri tattici".

    Caceres?
    "E' un esterno con capacita' di costruire e difendere. All'inizio ha sofferto un po' perche' non aveva una condizione eccellente. Pero' ha lavorato molto e in silenzio, e questo l'ho apprezzato molto. E' alla sua prima partita in Italia e non credo vada eccessivamente responsabilizzato".

    "Agostini e' arrivato che era fermo da un bel po' di tempo e ha necessitato di tempo per trovare la condizione. Pero' quando ha recuperato si e' trovato chiuso da altri calciatori. Lui e' stato un giocatore importante del Cagliari nelle ultime stagioni e forse fosse arrivato in un altro frangente avrebbe trovato piu' spazio".

    Sgrigna?

    "Sono contento delle sue parole. Lui sognava di fare la serie A e ce l'ha fatta. Ha dato tantissimo ed e' andato via tra baci e abbracci. Si e' sempre comportato da professionista: gli ho detto che ero contento del fatto che abbia trovato il contratto in una piazza importante e vicino a casa sua".

     


    Altre Notizie