Calciomercato.com

  • Torino, Ventura: 'La Roma mai aveva subito così' VIDEO

    Torino, Ventura: 'La Roma mai aveva subito così' VIDEO

    Dopo la sconfitta subita in pieno recupero sul campo della Roma, ai microfoni di Sky parla Giampiero Ventura, allenatore del Torino: "Abbiamo fatto bene stasera, abbiamo creato tantissimo e la Roma non aveva mai subìto così tanto nel corso della stagione. C'è rammarico per aver perso nel finale ma sono felice per i ragazzi, la mia squadra cresce sotto tutti gli aspetti. Stiamo gettando delle basi importanti, anche sul piano della mentalità. Non abbiamo aspettato la Roma, abbiamo letto bene gli spazi e la partita riuscendo spesso ad arrivare in area avversaria".

    Ventura prosegue, ripercorrendo le ultime gare dei granata: "Contro Bologna e Sampdoria abbiamo giocato male, mentre la Juve resta sempre una grande squadra. Abbiamo creato tante occasioni contro il Napoli e stasera a Roma, due anni fa eravamo in B mentre quest'anno solo il Bologna ci ha messo sotto. Ma in quella occasione non abbiamo per nulla giocato, certamente non pensiamo di essere più forti della Roma ma stasera siamo stati molto bravi. Il nostro obiettivo era la salvezza e l'abbiamo conquistata, l'altro obiettivo è quello di crescere per maturare esperienza e costruire un futuro roseo".

    Poi, a Mediaset Premium: "Gol di Destro in fuorigioco? Non entro nel merito. E' chiaro che c'è il rammarico, il risultato doveva essere diverso ma il calcio è così. Abbiamo sbagliato il contropiede ed abbiamo preso gol. La prova è stata ottima, diamo continuità a quanto fatto con Napoli e Livorno. Mai come oggi la Roma aveva subito situazioni che definisco imbarazzanti, addirittura un contropiede quattro contro due. Abbiamo fatto una partita importante, che servirà per la nostra crescita". 
     
    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie