Calciomercato.com

  • Torino, Ventura: 'Vogliamo vincere per qualificarci'
Torino, Ventura: 'Vogliamo vincere per qualificarci'

Torino, Ventura: 'Vogliamo vincere per qualificarci'

In conferenza stampa ha paralto il tecnico del Torino Giampiero Ventura, alla vigilia della gara d'Europa League contro l'Helsinki: "Siamo arrivati in Finlandia un po' in emergenza, ma vogliamo far bene e proseguire il nostro cammino in Europa League. Siamo consapevoli che tre punti sarebbero una bella ipoteca sul passaggio del turno e dispiace venire qui senza alcuni indisponibili: sappiamo che affronteremo una squadra forte, che ha vinto il proprio campionato e che ci tiene molto a fare bella figura di fronte al proprio pubblico. Quando sono venuti all'Olimpico si sono chiusi in difesa, domani credo attaccheranno maggiormente dato che giocheranno in casa. In Europa è diverso rispetto al campionato: a eccezione dell'andata contro i finlandesi si cerca sempre di giocare e di spingere".

Sulle difficoltà avute a inizio campionato: "La squadra in estate è stata quasi totalmente cambiata sia negli interpreti che nel modo di giocare: è un peccato aver lasciato qualche punto per strada in campionato, ma la squadra si sta esprimendo positivamente su entrambi i fronti su cui è impegnata".

Su Barreto: "E' un calciatore importante che deve mettersi a disposizione della squadra per rendersi importante".

Su Molinaro: "Deve rientrare da un infortunio e giocare sul sintetico non è il massimo. Lo valuteremo tra oggi e domani mattina. In alternativa è pronto Masiello che, benché non abbia ancora i 90' nelle gambe, può essere una pedina molto utile".
 

Altre Notizie