Calciomercato.com

  • Torino, Vesovic: 'Debutto emozionante. Che bravo Palacio'

    Torino, Vesovic: 'Debutto emozionante. Che bravo Palacio'

    • A.S.
    Per il suo debutto assoluto nel calcio italiano non poteva scegliere un palco più prestigioso di quello di San Siro, il giovane Marko Vesovic, esterno destro del Torino. Probabile che Ventura avesse intenzione di concedergli un periodo di apprendimento più lungo, ma l'emergenza che ha grandemente colpito il reparto arretrato granata l'ha costretto a buttarlo nella mischia proprio contro l'Inter, in una situazione che facilmente poteva emozionare un esordiente.

    E così è stato: non sono mancati gli errori, da parte del nazionale montenegrino. "Ci ho provato, a fermare Palacio sul gol, ma lui mi è passato davanti molto rapidamente; è stato bravo", racconta oggi su Tuttosport. "E' stata una forte emozione, iniziare a San Siro, non il più semplice degli impegni", prosegue, ammettendo poi: "So che devo migliorare molto".

    Sulle colonne del quotidiano torinese viene sottolineato come in molti si aspettassero di vedere Vesovic a sinistra, con Basha allargato sulla fascia destra. E lui, che a mancina non ha mai giocato, è pronto a farlo prossimamente; perchè contro il Napoli rientreranno sì i tre centrali squalificati, ma i due esterni Pasquale e Masiello saranno ko ancora per diverse settimane, e Farnerud in quella posizione è stato un esperimento fallito. L'ex Stella Rossa dovrà stare pronto ad adattarsi.

    Altre Notizie