Calciomercato.com

  • Torino, Vives: 'Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti'

    Torino, Vives: 'Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti'

    • Andrea Piva
    Il capitano del Torino, Giuseppe Vives, alla presentazione del nuovo libro di Franco Ossola ha parlato, ai microfoni di Sky, dell'ottimo momento che sta vivendo la propria squadra.
    “Siamo tutti in ottime condizioni e ci alleniamo al massimo perché sappiamo perfettamente che quando veniamo chiamati in causa dobbiamo sempre riuscire a dare un grande contributo. La nostra forza è tutta qui, nell’essere in grado di giocare alla grande quando c’è bisogno. Sapevo benissimo che non sarei più stato il titolare con l'arrivo di Valdifiori, ma ho accettato comunque di restare qui con grande piacere perché ormai questa è casa mia. Nello spogliatoio non c’è nessun problema di leadership, il nostro è un gruppo formato da ragazzi che hanno grande voglia. Lo stiamo dimostrando e sono sicuro che finché ci sarà questa voglia e questa grinta potremo ancora fare tantissimi passi avanti”.

    Vives ha poi parlato di Mihajlovic: “Le sue caratteristiche sono quelle che raffiguriamo noi in campo ogni domenica, attacchiamo sempre l’avversario perché è proprio questo che il nostro allenatore vuole. Oltre alla grinta, però, vuole vedere anche il gioco. E ci chiede di sudare la maglia fino al centesimo minuto. Noi stiamo mantenendo questo atteggiamento e facendo così abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti”.

    Infine, il centrocampista granata ha svelato un retroscena riguardante Adem Ljajic: “Con Adem ci sfidiamo sempre a basket prima degli allenamenti. Abbiamo un canestro e facciamo sempre i tiri liberi. Lui però è troppo forte, su 20 tiri ne mette dentro 19. Sappiamo tutti che contro di lui si perde sempre".

    Altre Notizie