Calciomercato.com

  • Torino, Vives: 'Se giochiamo così sarà dura per tutti'

    Torino, Vives: 'Se giochiamo così sarà dura per tutti'

    • Andrea Piva

    Il centrocampista del Torino, Giuseppe Vives, ha incontrato i tifosi al Granata Store e a margine dell'evento ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti. Sulle sue condizioni di salute, dato che al momento il capitano granata è infortunato: "Da lunedì dovrei ricominciare a correre e poi la settimana successiva, se tutto andrà come previsto, potrei tornare in gruppo". 

    Sulla squadra e sui risultati: "Le sensazioni sono positive e i risultati ci danno ragione. Dobbiamo tenere i piedi per terra, ora viene il difficile: sarà sempre più impegnativo per noi, ma sappiamo che se giocheremo con una certa intensità sarà dura per tutti. Giocando con la rabbia e con la grinta che il mister chiede possiamo fare risultato con chiunque".

    Su Mihajlovic: "Il suo è un calcio diverso da quello di Ventura, con più pressing e aggressività ma non voglio fare paragoni con il passato". 

    Il discorso si sposta poi anche sul derby: "Inutile parlarne prima, sappiamo come affrontare quella partita, non c'è bisogno di molte parole. Siamo in grande condizione al momento, in ogni caso usciremo a testa alta, le sensazioni sono buone". 


    Altre Notizie