Calciomercato.com

  • Il calciomercato torna grande: viaggio alla scoperta del nuovo hotel VIDEO

    Il calciomercato torna grande: viaggio alla scoperta del nuovo hotel VIDEO

    • MD & ET
    Nuova stagione, nuovo mercato, nuovo albergo. Per gli ultimi giorni della sessione estiva di trattative, l'Adise, associazione italiana dei direttori sportivi, ha scelto di trasferirsi all'hotel Melia di Milano, non distante dallo stadio di San Siro. Una location non nuova al mondo del calcio, visto che spesso durante l'anno è la base dell'Inter e delle squadre in trasferta nel capoluogo lombardo.

    NUOVO CHE SA DI VECCHIO - Un ambiente molto accogliente, che ha portato una ventata di freschezza in tanti dirigenti e procuratori: dopo qualche anno in cui le presenze in queste ultime ore frenetiche erano riservate quasi esclusivamente ai club delle serie minori, già da ieri sui divanetti della zona bar o per i corridoi dell'albergo si incrociano dirigenti e agenti tra i più importanti d'Italia: da Beppe Marotta a Piero Ausilio, passando per Donato Di Campli e Tullio Tinti.

    SCOPRENDO IL MELIA - Luoghi in un certo senso magici, come la stanza che verrà chiusa alle 23 in punto di domani, che vi portiamo a conoscere grazie agli inviati di Calciomercato.com, Marco Demicheli ed Emanuele Tramacere.

     

    Altre Notizie