Calciomercato.com

  • Torna la Vecchia Signora?

    Torna la Vecchia Signora?

    TORNA LA SERIE A, GIOCALA ORA CON BWIN!

    Juve-Sampdoria: il grande ex di questo match sarà Del Neri che nella passata stagione ha portato la Samp in Champions e in questa vuole far tornare grande la Vecchia Signora. L’esordio non è stato dei più felici: battuta d’arresto senza appello a Bari. Per il tecnico di Aquileia (ci dovrebbe essere il debutto di Aquilani con la maglia bianconera) il lavoro da fare è ancora tanto e i doriani, che si ritrovano un Cassano lanciatissimo dopo le convincenti prove con l’Italia, hanno tutte le carte in regola per tornare a Genova da imbattuti, anche se sulla carta i pronostici gli sono avversi. L’1 è a 1.73, l’X è a 3.40 e il successo corsaro (i blucerchiati al primo turno hanno piegato la Lazio a Marassi) è a 4.75.  La doppia chance X oppure Sampdoria è a 2.00.

    Scommessa consigliata su questa partita: X oppure Sampdoria, quota 2.00. GIOCALA QUI

     

    Napoli-Bari: dopo il pari di Firenze i partenopei cercano la prima vittoria nel loro stadio dove sono sempre micidiali. Contro il brillante Bari di Ventura non sarà una passeggiata anche se i galletti fuori casa non sempre sanno esprimersi ai livelli del San Nicola. Piegarne comunque la resistenza non sarà semplice. L’opzione X/Napoli è a 4.33. Il successo di Cavani e soci è a 1.73, il pari è a 3.40 e l’affermazione di Donati e compagni è a 4.75.

    Scommessa consigliata su questa partita: X/Napoli, quota 4.33. GIOCALA QUI

     Lecce-Fiorentina: per quanto visto alla prima giornata i viola dovrebbero prendersi il bottino pieno anche se i giallorossi salentini, davanti al proprio pubblico, non saranno la vittima sacrificale che sono stati a Milano. Il successo dei gigliati è a 2.25. Il pari è a 3.20 e la vittoria casalinga è a 3.05.

    Scommessa consigliata su questa partita: Fiorentina 2, quota 2.25. GIOCALA QUI

     

    Quote

    Juve-Sampdoria: 1 1.73, X 3.40, 2 4.75

     

    Napoli-Bari: 1 1.73, X 3.40, 2 4.75

     

    Lecce-Fiorentina: 1 3.05, X 3.20, 2 2.25

    Doppia chance:

     

    X oppure Sampdoria: 2.00

     

    Parziale/Finale:

     

    X/Napoli: 4.33

     TORNA LA SERIE A, GIOCALA ORA CON BWIN!


    Altre Notizie