Calciomercato.com

  • Torneo Abano Terme:| Gara inaugurale all'Inter

    Torneo Abano Terme:| Gara inaugurale all'Inter

    Si è aperta questa mattina, con la partita inaugurale tra la squadra vincitrice dell’edizione   2011, l’Inter e gli olandesi dell’Ajax, la 21^ edizione del Torneo Internazionale CALCIO GIOVANILE – Città di Abano Terme.
    La manifestazione, massima espressione nazionale e internazionale per la categoria “esordienti” vedrà in campo da oggi e fino alle finali di domenica, 16 formazioni: Ajax, Benfica, Paris Saint Germain, Bayer Leverkusen, Nordsjaelland Copenaghen, Milan, Inter, Juventus, Napoli, Fiorentina, Atalanta, Udinese, Padova, Cittadella, Abano, Thermal.

    Nella partita che ha aperto il Torneo, la squadra neroazzurra ha superato con il risultato di tre a zero l’Ajax, balzando così al comando del Gruppo D composto inoltre da Udinese e Cittadella.
    A seguire il secondo incontro di giornata tra la Juventus e il Paris Saint Germain (Gruppo B che comprende anche Atalanta e Thermal) terminato con il punteggio di zero a zero ma ricco di occasioni da gol.
    Dalle 16.30 tutte le altre partite di questa giornata inaugurale: Bayer Leverkusen – Milan, Fiorentina – Abano, Atalanta – Thermal, Benfica – Napoli, Nordsjaelland Copenaghen – Padova, Udinese – Cittadella.
    Tutti gli incontri sono aggiornati in tempo reale sulla pagina ufficiale di facebook del Torneo, raggiungibile all’indirizzo http://www.facebook.com/torneocalcioabanoterme
    Ieri sera invece per le vie cittadine di Abano Terme si è svolta la sfilata delle 16 formazioni. La partenza dal centro ha condotto i team partecipanti, gli accompagnatori e i numerosi spettatori fino allo Stadio di Abano, dove ciascun capitano ha letto il giuramento.
     

    La 21^ edizione del Torneo Internazionale CALCIO GIOVANILE - Città di Abano Terme è organizzata dal Comune di Abano Terme, dal Consorzio Terme Euganee e dal Csi Padova.

    Partner tecnico della manifestazione è l’Abano Calcio e la stessa è realizzata grazie al supporto di: Columbus Thermal Pool, AcegasAps, Banca dei Colli Euganei, Fidia Farmaceutici, Alì & Aliper, Ceccato Motors, Auto Tremonti, Diadora, Be Insurance, Hy Cafè, Gelateria delle Terme, Dalla Bona, Carrozzeria F.lli Galletto, Tipografia Eurostampa e Antica Trattoria Ballotta.


    Altre Notizie