Calciomercato.com

  • 'Toro Amore mio', torna il Torino in tv per la gioia dei tifosi

    'Toro Amore mio', torna il Torino in tv per la gioia dei tifosi

    I tifosi del Torino sono noti per essere tanto appassionati da far risultare quasi..."soffocante" il proprio abbraccio, in alcune circostanze. Ma il popolo granata vive da sempre il proprio amore a tempo pieno, pensandoci e parlandone ogni giorno della settimana. Non a caso, è la squadra su cui esiste la maggior produzione letteraria al mondo (più di 300 i libri scritti sulla sua storia, i suoi personaggi, la sua essenze); e numerose sono non a caso anche le trasmissione televisive che la raccontano.

    Fra tutte, quella più prestigiosa e più vista è probabilmente "Toro Amore Mio", storico appuntamento a cadenza settimanale in onda da anni sulle frequenze di Quartarete TV, emittente diretta da Darwin Pastorin. E' Quotidiano Piemontese oggi a sottolineare quanto i tifosi abbiano apprezzato il fatto che, da questa sera, il programma torni in onda dopo un'assenza di qualche mese; molto apprezzata da QP anche la scelta della conduzione, affidata a Paola Strocchio, nota giornalista e scrittrice dal sangue granata, alla sua prima esperienza tv ma dalle doti di competenza ed equilibrio ben noti.

    In studio siederanno il "maestro" Sergio Vatta, il noto giornalista Alessandro Salvatico (parte anche della nostra scuderia come corrispondente da Torino), Beppe Fossati direttore di CronacaQui Torino, e un avvocato di fede granata, Alex Gilardini. Il posticipo di ieri sera a Empoli, il sorteggio di Europa League e le anteprime di calciomercato saranno parte del ricco menu della serata, tutto in diretta a partire dalle ore 21.
     


    Altre Notizie