Calciomercato.com

  • Toro-Genoa: per i giornali è il Gallo che stende il Grifo

    Toro-Genoa: per i giornali è il Gallo che stende il Grifo

    • Marco Tripodi

    Nel segno del Gallo e di Pellegri: così la Gazzetta dello Sport descrive la gara di ieri sera tra Torino e Genoa, decisa da una zampata dell'attaccante granata e passata alla storia per l'esordio record del baby centravanti rossoblù. “Il Toro rialza la cresta. Al Genoa resta Pellegri”: questo il titolo scelto dalla rosa, che poi prosegue: “Un gol del Gallo Belotti riporta i granata al successo dopo tre sconfitte consecutive. E Juric, fa debuttare il più giovane di sempre in Serie A”

     

    Il Secolo XIX gioca sul simbolo del Genoa e sull'uomo partita dei granata: “Più Grifo ma segna il Gallo”. “Dopo Inter e Palermo altra gara da rimpianti per ilGenoa. I granata a lungo in difficoltà, vincenti grazie a Belotti”. Nelle pagine interne il commento di Juric: “Gara stradominata. Altro errore su punizione. Anche il pari sarebbe stato ingiusto”.

     

    Anche secondo l'edizione genovese de La Repubblica i rossoblu hanno il demerito di non concretizzare le tante occasioni da rete: “Il Genoa gioca e spreca, Belotti lo punisce. Pellegri, esordio a 15 anni”. “Ottimo primo tempo dei rossoblù – prosegue il quotidiano romano – ma Simeone non sfrutta le chance. Nella ripresa, dopo la rete granata, il Grifone non riesce più a pungere”.

    Altre Notizie