Calciomercato.com

  • Toro:| Prima di Birsa e Bakic

    Toro:| Prima di Birsa e Bakic

    Bianchi e Brighi in gruppo. E' quanto si aspetta Ventura che questa mattina - ore 9.30, ingresso libero per i tifosi - riprenderà gli allenamenti dopo 48 ore di relax. Il capitano e il mediano sono stati precauzionalmente risparmiati per l'amichevole a Como giocata sabato scorso, ma dopo una settimana di lavori differenziati dovrebbero tornare ad allenarsi con i compagni. Il primo ha smaltito un leggero affaticamento muscolare, mentre l'ex Roma una dolorosa botta al costato rimediata contro il Pescara.

    Sarà l'ultimo giorno senza i nazionali, che torneranno domani. C'è curiosità soprattutto per vedere all'opera lo sloveno Birsa e il montenegrino Bakic, che finora non hanno mai calpestato l'erba della Sisport. Il loro ingresso comunque sarà graduale e i due potrebbero anche non venir convocati per domenica prossima. Quando l'Olimpico tornerà a respirare l'aria di grande calcio. Arriva l'Inter di Stramaccioni, squadra profondamente rinnovata ma che non ha nascosto sogni Champions e di scudetto.


    Intanto, la supersfida ha ridestato il popolo granata, rimasto piuttosto freddino sia in campagna abbonamenti (8.537 strappate a botteghini chiusi) che alla prima all'Olimpico contro il Pescara, dove c'erano poco più di tredicimila spettatori. Ieri all'apertura della prevendita sono stati bruciati in poche ore tutti i 2.500 biglietti disponibili per la curva Maratona (quelli lasciati liberi dagli stagionali) e si è registrata una super richiesta anche per tutti gli altri settori dello stadio: 10mila i tagliandi già venduti. Si viaggia a gonfie vele e il Torino spera nel tutto esaurito per spingere la squadra di Ventura all'impresa: visto che l'Inter batte consecutivamente i granata da otto partite di fila.


    Altre Notizie