Calciomercato.com

  • Torino, verso Siena:| In coppa turnover massiccio

    Torino, verso Siena:| In coppa turnover massiccio

    • Andrea Scappazzoni

    C'è la Coppa Italia, e per il Toro sarà tempo di turnover massiccio. D'altronde sabato si gioca il derby, e Ventura non può far altro che affidarsi alla rotazione dei suoi uomini nell'undici titolare.

    Sabato, allo Juventus Stadium, i granata giocheranno una gara dall'importanza vitale: i tifosi sentono questo match, che il Toro non può preparare come vorrebbe, perché il Siena non ha accettato la richiesta di spostamento della gara di coppa. Pertanto si gioca mercoledì, a Siena: si potranno vedere allora in campo Lys Gomis tra i pali, Di Cesare e Rodriguez al centro della difesa, con Masiello e Agostini laterali (se entrambi partiranno dal 1', uno dei due si adatterà a destra), mentre a centrocampo ritroverà posto Brighi, con Suciu che dovrebbe partire titolare al suo fianco.

    Alternativamente, il giocatore rumeno potrebbe anche trovare una sua collocazione sugli esterni dove, tuttavia, Ventura dovrebbe puntare su Verdi e Stevanovic. In avanti, Sgrigna e Sansone sono i favoriti, anche se Diop - salvo sorprese - avrà sicuramente il suo spazio.

    Altre Notizie