Calciomercato.com

  • Toromania:| Almeno è un inizio...

    Toromania:| Almeno è un inizio...

    • Andrea Scappazzoni

    Certo, non è molto, ma è un chiaro segno di una possibile inversione di tendenza. Il Toro ha riscattato Danilo D'Ambrosio, e così facendo ha chiuso il primo colpo di un mercato all'insegna della (ennesima) rifondazione.

    Sono bastati, per così dire, 450 mila euro, per prelevare l'altra metà del terzino che ha stupito tutti in serie B e destato l'interesse di alcuni club di serie A. E' il primo cenno di continuità del lavoro di Petrachi, che sull'ex giocatore della Juve Stabia aveva scommesso a occhi chiusi. Da lui riparte, anzi, continua un nuovo corso granata che ha preso il via a fine gennaio: un corso caratterizzato dalle motivazioni e, quando possibile, anche dalla giovane età.


    Ora, dunque, bisogna proseguire su questa linea, anche se le cose da fare sono ancora tante. Un nuovo capo degli osservatori (Lauriola) e la riconferma di Ferri come team manager sono i primi passi compiuti nell'ottica di un necessario rafforzamento societario che, tuttavia, non basta: il vivaio del Toro vive alla giornata e i tifosi, a riguardo, attendono risposte concrete - e continuative - da parte della società.


    Altre Notizie