Calciomercato.com

  • Torosidid: 'Voglio restare a lungo nella Roma'

    Torosidid: 'Voglio restare a lungo nella Roma'

    Frenare la rincorsa al terzo posto della Fiorentina consolidando la propria posizione in classifica che vale l'accesso all'Europa League. Con questo spirito scendera' in campo sabato sera al Franchi la Roma di Andreazzoli, sperando di centrare il terzo successo i stagione contro i viola dopo quelli dell'andata e in Coppa Italia. ''La Fiorentina e' una squadra in forma, con grandi giocatori - ha ammesso Vasilis Torosidis parlando dell'incontro - Ma anche la nostra squadra si trova in uno stato fisico e mentale buono. Sara' una grande sfida, senza risultati certi. Noi vogliamo i tre punti. Sono rimaste quattro partite piu' la finale di Coppa Italia. E' importante lavorare per vincere, speriamo di essere all'altezza per questo finale di stagione''.

    Il terzino greco, arrivato nel mercato invernale dall'Olympiakos, finora si e' dimostrato un elemento di sicuro affidamento. ''E' senz'altro un onore per me essere arrivato alla Roma, una squadra conosciuta in tutto il mondo - ha spiegato ai microfoni di Roma Channel - Vorrei rendere il massimo per onorare questa maglia e spero di rimanere a lungo''.

    ''Il mio ruolo naturale e' quello di terzino destro - ha poi aggiunto Torosidis - In Nazionale sono stato impiegato anche a sinistra ma, ripeto, il mio ruolo naturale e' quello di esterno sulla fascia destra''. Ruolo che gli ha permesso di segnare gia' due reti con la maglia giallorossa: ''La cosa piu' importante e' che la squadra vinca, ma mi piace segnare e contribuire alle vittorie della mia squadra di club e della Nazionale - ha sottolineato - Ogni gol e' importante. In particolare e' stato bello quello contro l'Atalanta, ma e' stato molto importante anche quello contro l'Inter (a San Siro in semifinale di Coppa Italia, ndr): in definitiva ha suggellato il nostro passaggio del turno''.

    Altre Notizie