Calciomercato.com

Torreira, la Juve e un altro no in arrivo

Torreira, la Juve e un altro no in arrivo

  • Fabrizio Romano
Prima di firmare per la Sampdoria poteva essere della Juventus. Proposto, valutato e "no, grazie": i bianconeri hanno fatto una scelta in tempi non sospetti su Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano diventato idolo a Marassi e sempre tra i migliori in campo della squadra di Giampaolo. Cuore e cervello in mezzo al campo, lucidità massima e piedi più che discreti, non fosse per quella statura che ha sempre limitato la Juve nelle sue valutazioni di Torreira, stimato ma non preso soprattutto per quel motivo.

UN ALTRO NO - L'uruguaiano è spuntato nuovamente nei discorsi tra Juventus e Sampdoria durante i giorni scorsi, a proposito di un faccia a faccia con Marotta, Paratici e tutta la dirigenza blucerchiata a Milano. Eppure, i bianconeri hanno ribadito che Torreira non è una priorità: il fattore fisico incide, ad oggi a centrocampo le scelte sono altre e la Juve ha le idee molto chiare. Per Torreira c'è la fila, in Serie A come all'estero dove l'Atlético Madrid spinge, di certo i bianconeri non pensano di pagare la sua clausola rescissoria da 25 milioni di euro. E il destino di Lucas non sarà Torino... 


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
 

Altre notizie