Calciomercato.com

  • Toto-Aurelio a Dimaro:| Napoli, cosa dirà il patron?

    Toto-Aurelio a Dimaro:| Napoli, cosa dirà il patron?

    • Giovanni Scotto

    Il ciclone Aurelio De Laurentiis è pronto ad abbattersi sulle Dolomiti. Il patron azzurro dovrebbe irrompere nella tranquilla e azzurrissima località del Trentino questa sera: dovrebbe atterrare in elicottero proprio sul campo di allenamento del Napoli. i tifosi sono in fermento, aspettano, quasi scommettono su cosa combinerà l'Aurelio furioso.

    Nella piazza centrale di Dimaro è previsto un concerto dell'amico del patron Guido Lembo, e non è escluso che possa essere l'occasione per presentare i nuovi acquisti Behrami e Gamberini. Ma non è la sola ipotesi: si vocifera, da tempo e a più riprese, che il numero uno partenopeo avrebbe scelto il suo 'primo giorno' a Dimaro per fare un importante annuncio, evidentemente a sorpresa. Nessuno sa con precisione se ciò sia effettivamente vero, e di che cosa dovrebbe trattare questa dichiarazione.

    Diverse le ipotesi: si parla dell'annuncio del terzo acquisto, ma è difficile perché non ci sono indizi. Addirittura c'è chi favoleggia che l'imprevedibile Aurelio possa fisicamente portare con sé un nuovo rinforzo per il Napoli. Sono più realistiche le ipotesi che vogliono De Laurentiis annunciare un'importante iniziativa che non riguarda direttamente la prima squadra: si potrebbe trattare dell'acquisizione da parte sua di un club estero che faccia da satellite (se così fosse l'ipotesi più accreditata è quella dei Glasgow Rangers), ma anche la nascita della tv ufficiale del Napoli. Di sicuro tutti penderanno, stasera, dalle labbra del patron.

    Altre Notizie