Calciomercato.com

  • Mourinho su un giovane della Juve, sirene inglesi per un obiettivo dell'Inter

    Mourinho su un giovane della Juve, sirene inglesi per un obiettivo dell'Inter

    Non c’è solo l’Inter sull’attaccante del River Plate, Lucas Alario. Secondo la stampa inglese e Marca, Liverpool e Tottenham sono interessate all’acquisto dell’attaccante argentino con i Reds, che più degli Spurs, potrebbero fare un tentativo già nel mercato di gennaio.

    Alario ha recentemente rinnovato il suo contratto con il River fino al 2020. L’attaccate ventitreenne, autore di 19 reti in 39 partite con i Millonarios, ha una clausola da 18 milioni di euro.


    TUTTI I RUMOURS

    Contatti tra Paris Saint-Germain e l’entourage di Eriksen prima che il trequartista danese firmasse un nuovo contratto con il Tottenham (Foot-Sur7)

    Offerta di rinnovo in arrivo per Jack Wilshere nonostante il prestito al Bournemouth, lo rivela lo stesso Wenger (The Sun)

    ​Acora lontano un accordo tra Erik Lamela e il Tottenham per il rinnovo di contratto dell’argentino che vuole raddoppiare il suo stipendio da 60 mila sterline a settimana (Daily Mirror)

    Guerra di nervi tra Romelu Lukaku e l’Everton. L’attaccante belga voleva che il club pagasse per il jet privato utilizzato per tornare dal ritiro della nazionale la scorsa settimana (Daily Mirror)

    ​Piotr Zielinski ha confermato l’interesse del Liverpool che però non si è concretizzato in estate con l’ex Empoli passato al Napoli (IBTimes)

    Gli occhi delo United su Grigoris Kastanos, promettente centrocampista della Juventus primavera (Sunday Express)

    Antonio Conte ha chiesto al Chelsea di andare all-in su Antoine Griezmann la prossima estate. (Sunday Express)
     
     
     
     

    Altre Notizie