Calciomercato.com

  • Tottenham-Liverpool finisce 0-0

    Tottenham-Liverpool finisce 0-0

    Tottenham-Liverpool (calcio d'inizio alle ore 13.45) è la sfida che apre la nona giornata di campionato nella Premier League inglese. A White Hart Lane tutte le attenzioni del caso sono rivolte sulla panchina di Jorgen Klopp, all'esordio come nuovo allenatore del Liverpool al posto dell'esonerato Brendan Rodgers.

    Finisce 0-0 la prima in panchina di Jurgen Klopp. Il Liverpool, con gli uomini contati nel reparto offensivo, si affida ad Origi, mentre dall'altra parte il Tottenham di Pochettino parte con il suo numero 10, Harry Kane, supportato da Eriksen. Partita ad alto ritmo, con entrambe le squadre che fanno del pressing e della velocità le loro caratteristiche principali. Grande protagonista del primo tempo è stato Mignolet, più volte decisivo su Kane e N'Jie. Nel secondo tempo la squadra di Klopp cresce e si rende pericolosa con Origi prima ed Emre Can poi. Uno 0-0 comunque spettacolare. Klopp è appena arrivato e la sua mano si vede.


    FINO ALLA FINE - I Reds lottano fino all'ultimo minuto e finiscono in crescendo. Klopp lo h detto: "La mia squadra dovrà lottare fino alla fine". E così è stato. Il Mago ha iniziato a metterci la mano. 

     

     


    Altre Notizie