Calciomercato.com

  • Totti deve andare agli Europei? VOTA

    Totti deve andare agli Europei? VOTA

    Francesco Totti continua a stupire. Ormai c'è il "momento Totti": entra lui e cambia la partita. Sono quattro gol nelle ultime quattro partite. Prima la rete all'Atalanta, poi la doppietta al Torino in due minuti. E ieri, contro il Genoa, l'ennesima perla: una punizione imparabile per Lamanna. Il capitano sta aggiornando i suoi record: 304 gol in 599 partite con la maglia della Roma. La prossima sarà in casa contro il Chievo, taglierà il traguardo delle 600 presenze davanti ai suoi tifosi, che non hanno mai smesso di amarlo. Totti ha fatto una prima impresa: convincere Spalletti e Pallotta a rinnovargli il contratto (la firma a breve). Sembrava impossibile.


    MOBILITAZIONE POPOLARE - Ora la mission impossible diventa convincere Conte a portarlo a Euro 2016. Sui social network sono in tanti a chiedere al ct di portare Totti in Francia, sta iniziando una mobilitazione popolare.

    LEGGI ANCHE: Totti in Nazionale? Sì, per questi cinque motivi!

    C'è un problema: Totti ha detto addio alla Nazionale dopo la vittoria del Mondiale, nel 2007. Anche se Antonio Conte dovesse chiamarlo, il numero 10 potrebbe dire no. Ma sono in tanti a pensare che farebbe comodo nei 23, proprio per la sua capacità di essere decisivo. Ha fatto quattro gol in pochi minuti, uno ogni 25'. Entra e cambia le partite, all'Europeo potrebbe fare la differenza. Anche se ci sono, ovviamente, tanti lati negativi.

    GIUSTO PORTARE TOTTI AGLI EUROPEI? VOTA QUI 

    Dite la vostra su VivoPerLei, CLICCANDO QUI: pubblicheremo i migliori articoli in homepage su calciomercato.com!

     

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

     

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

     


     


    Altre Notizie