Calciomercato.com

  • Totti e Ilary ri-promessi sposi FOTO
Totti e Ilary ri-promessi sposi FOTO

Totti e Ilary ri-promessi sposi FOTO

Altro che crisi. L'amore fra Francesco Totti e Ilary Blasi non è mai stato così saldo. La coppia, giunta ormai al decimo anno di matrimonio ha superato tutte le crisi che negli anni sono state spiattellate sui giornali di gossip ed è pronta a dirsi sì per la seconda volta.

Era il 19 giugno 2005 quando il calciatore della Roma e la showgirl ex-letterina di Passaparola sono diventati marito e moglie. Ai tempi lei aveva 24 anni, mentre lui 29. La cerimonia allora venne trasmessa in diretta tv, e i proventi dei diritti televisivi devoluti in beneficenza.

Ilary pochi mesi dopo ha dato alla luce il primo figlio, Christian. Nel 2007 è arrivata anche la nuova erede Chanel. E dopo dieci anni d’amore, come raccontato ai microfoni di Oggi dalla stessa Ilary, "In 10 anni abbiamo avuto momenti di noia, ma non è mai capitato che parlassimo di separazione, al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. Mi sono legata a Francesco che avevo 20 anni e oggi rifarei tutto daccapo". E infatti la coppia ha annunciato che il 19 giugno 2015 si dirà nuovamente sì e rinnoverà le promesse di matrimonio. Con Chanel e Christian a fare da testimoni. Per una famiglia più unita e bella che mai.

Altre Notizie