Calciomercato.com

  • Totti e Florenzi, che succede? Non si parlano più, ma la Roma smentisce
Totti e Florenzi, che succede? Non si parlano più, ma la Roma smentisce

Totti e Florenzi, che succede? Non si parlano più, ma la Roma smentisce

Clima teso in casa Roma? E' questo quanto rivelato dal settimanale Chi che svela un clamoroso retroscena che riguarda direttamente la squadra allenata da Eusebio Di Francesco. Protagonisti? L'ormai ex bandiera e oggi dirigente Francesco Totti e l'esterno classe '91 Alessandro Florenzi che sta lentamente rientrando da un lungo infortunio.

TOTTI-FLORENZI, AMICI MAI? - Il magazine diretto da Alfonso Signorini dopo aver dedicato un intero articolo a Totti e un altro alla nuova edizione del Grande Fratello Vip che sarà condotta dalla moglie del Pupone, Ilary Blasi, ha inserito nella pagina "Chicche di Gossip" questa bomba sulla relazione Totti-Florenzi: definiti "amici mai": Qual è il vero motivo che ha fatto infuriare Francesco Totti, versione dirigente, con il calciatore della Roma Alessandro Florenzi, suo ex amico e pupillo? Da quando Totti ha smesso di giocare, i due non si parlano. E il capitano Daniele De Rossi ha preso le difese del suo ex capitano Totti.

LA ROMA SMENTISCE - Una notizia che ha ovviamente spiazzato l'intera piazza giallorossa che vede in Florenzi il capitano del futuro, colui che dovrà essere destinato a prendere l'eredità non solo di Totti, ma anche di De Rossi. Una notizia che la Roma si è prodigata immediatamente a smentire: "Solo un gossip privo di fondamento" fanno sapere da Trigoria, ma la prontezza nella risposta al settimanale fa comunque riflettere. 
 

Altre Notizie