Calciomercato.com

  • Totti in Supercoppa:| Cerca il primo gol all'Inter
Totti in Supercoppa:| Cerca il primo gol all'Inter

Totti in Supercoppa:| Cerca il primo gol all'Inter

  • V.N.

È la Roma che si avvicina alla prima uscita ufficiale della stagione in programma domani sera a San Siro: arbitro Bergonzi. Gara secca valida per la Supecoppa contro la solita Inter, che non sembra aver subìto più di tanto l'esodo dello Special One e sia annuncia affamata.

Sfida dai mille incroci e altrettanti risvolti, Totti e Zanetti capitani storici delle due squadre che da un lustro ormai si contendono più o meno tutto in Italia. Adriano che torna, seppur in panchina, sul luogo del delitto affrontando quell'Inter dalla quale era fuggito un anno e mezzo fa: e per uno strano scherzo del destino era stato proprio un Inter-Roma (3-3) il suo ultimo match a San Siro con la maglia nerazzurra. Anche per lui sarà l'occasione del riscatto, per mostrare al mondo che non è un giocatore finito e può dare ancora qualcosa a questo sport: e alla Roma.

Però per i giallorossi, ancora una volta, sarà una partenza in salita chiamati a fare i conti con la prima della classe in cerca di conferme dopo l'esodo estivo del suo timoniere. E ancora una volta si ripartirà da capitan Totti che all'Inter, in coppa a San Siro, non ha mai segnato. Sarà solo un altro dei tabù che il capitano giallorosso promette di sfatare, così come si affretta a scacciare, tramite il suo sito internet, gli spettri di una crisi interna (anche se forse la squadra alla fine dei conti era proprio la meno coinvolta) che in alcuni momenti era sembrata invece evidente.

(Il Tempo)

Altre Notizie