Calciomercato.com

  • Totti mondiale: 'Vedremo, ancora nessuna chiamata per il rinnovo'

    Totti mondiale: 'Vedremo, ancora nessuna chiamata per il rinnovo'

    Presso il Circolo Canottieri Aniene di Roma è in programma oggi un evento benefico in favore dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Ad aprire l'evento sarà il  Presidente del CONI Giovanni Malagò, proprietario del circolo. E' prevista anche la partecipazione del capitano della Roma, Francesco Totti.

    Totti arriva al Circolo Canottieri Aniene accompagnato dall'addetto stampa della Roma Elena Turra; queste le sue parole ai cronisti presenti tra cui quello di Romanews.eu: "Le parole di Prandelli mi hanno fatto molto piacere. Se mi chiamasse? Non lo so, non lo so: certo in questo momento sto bene. Da qua a domani o al 2014 in Brasile si vedrà. Se avrei la forza di dire no ai mondiali in Brasile? Può darsi anche che tra un anno smetto, che ne sai...".

    "Il rinnovo del contratto? No, ancora non ne ho parlato con la società e non so quando lo farò, quando mi chiameranno... Cosa mi ha portato a questa condizione? Mantenersi in forma, essere professionista, normale che poi ci sono delle annate in cui vai meglio e annate che vai peggio, però a 36 anni penso che nessuno si sarebbe aspettato di trovarmi in questo modo. Come ho detto l'altro giorno è dovuto alla preparazione di mister Zeman. La dieta? Non è un problema di dieta, è il mantenersi. Normale che non si mangi più come una volta, quando avevo 20 anni, ma non penso che dipenda principalmente dsalla dieta. Quale è il mio sogno più grande? Il sogno più grande è rigiocare la Champions, è un obiettivo che abbiamo un po' tutti in comune noi romanisti. Percentuali per la nazionale ad oggi? Zero".

    "L'esultanza di Conte? Per me ha fatto bene, non lo ritengo un gesto troppo eclatante, si è rivolto verso i suoi tifosi. Quando stai vincendo uno scudetto è doverso festeggiare con i propri tifosi. La Juve vincerà lo scudetto? Sì, penso di sì. Lo ha già vinto".

    Altre Notizie