Calciomercato.com

  • Totti, n. 1 simpatia e sex appeal:| Cassano, casa nuova; Gilardino, papà bis
Totti, n. 1 simpatia e sex appeal:| Cassano, casa nuova; Gilardino, papà bis

Totti, n. 1 simpatia e sex appeal:| Cassano, casa nuova; Gilardino, papà bis

 

Francesco Totti vince e convince. Aldo Biscardi e Sara Ventura, conduttori del Processo in tv, hanno interrogato dieci tifose vip per chiedergli la loro sul capitano della Roma e il neo acquisto giallorosso, il bellissimo Marco Borriello. Il sondaggio, voluto da Novella 2000, ha visto trionfare Totti, grazie anche alla simpatia e alla schiettezza che lo ha sempre contraddistinto, diventando, pure in coppia con la moglie Ilary Blasi, quasi 'un marchio di fabbrica'. Nella top ten delle due classifiche stilate dal settimanale rosa, quella per la simpatia e quella per il sex appeal. è l'ex Pupone a conquistare la medaglia d'oro.
 
Antonio Cassano, con il pargolo in arrivo, ha deciso di cambiare casa. Lo svela Chi. Sua moglie Carolina Marcialis, accompagnata dalla suocera Giovanna, con cui pare il feeling sia eccezionale, sta visitando una serie di abitazioni in quel di Genova per scegliere qulla più bella. Riuscirà a trovare la magione dei sogni?
 
Anche Alberto Gilardino contagiato dal babyboom pallonaro. Alice Bregoli è incinta per la seconda volta, come spiffera il settimanale di Alfonso Signorini.
Già papà di Ginevra, il bomber viola e della nazionale prima dell'estate aveva confessato la sua voglia di allargare la famiglia. Detto, fatto.
 
Per tutte le altre notizie vai su gossip.it

Altre Notizie