Calciomercato.com

  • Pallotta scarica Totti? 'No, è una bufala'

    Pallotta scarica Totti? 'No, è una bufala'

    12.40 ARRIVA LA SMENTITA - Arriva la smentita da parte del patron giallorosso James Pallotta che come riportato da Il Messaggero he definito una bugia la notizia dell'addio a Francesco Totti: "Tutto questo non è assolutamente vero, si tratta di una bugia e non è mai successo. Qualcuno sta cercando di infangare il nome del più grande di sempre"

    11.00 PALLOTTA SCARICA TOTTI - L'ultimo smacco, l'ultimo schiaffo a 23 anni di storia con la maglia giallorossa. Sarà un derby molto triste quello di domenica prossima per Francesco Totti e non solo perchè lo vivrà ancora una volta in panchina, al fianco di Luciano Spalletti. Secondo i rumors di Rete Sport e poi rilanciati prepotentemente da Repubblica, la prossima sarà anche l'ultima stracittadina del capitano da calciatore. Il presidente James Pallotta ha preso una decisione definitiva sul possibile rinnovo di contratto per un'altra stagione e l'ha comunicata a Baldissoni e Zanzi, in missione in questi giorni a Boston. Il presidente statunitense non vede più Totti come una risorsa tecnica per la squadra e avrebbe pronto per lui un ruolo da dirigente, magari da ambasciatore del club.

    COME DEL PIERO - L'aspetto più importante della vicenda è che Totti è disposto a firmare in bianco pur di proseguire per un'altra stagione la sua avventura alla Roma, rinunciando allo stipendio o devolvendolo interamente in beneficenza. Una mossa alla Del Piero, ricordando il precedente dello storico capitano della Juventus, che chiuse la sua carriera con uno scudetto ma dopo aver registrato la freddezza della società e di Andrea Agnelli a rinnovare un contratto poi scaduto nell'estate 2012.

    Altre Notizie