Calciomercato.com

  • Tovalieri a CM: 'Bari, eccomi. Roma, tieni i tuoi big'

    Tovalieri a CM: 'Bari, eccomi. Roma, tieni i tuoi big'

    • Valerio Nasetti
    I suoi due grandi amori sono il Bari e la Roma. Società e squadre che vivono momenti totalmente opposti. Negli anni passati l'ex centravanti Sandro Tovalieri ha dato il proprio contributo per entrambe: oggi ad un punto di svolta. Da una parte il Bari prova a sopravvivere, dall'altra la Roma è ad un passo dal compiere il grande salto. Il Cobra dice la sua ai microfoni di Calciomercato.com.

    La situazione societaria del Bari appare molto complessa.
    'Mi auguro possano arrivare imprenditori forti e che tengano ai biancorossi. Il Bari ha una tifoseria e una squadra eccezionale. Stanno facendo un grande campionato lottando per la serie A nonostante i numerosi problemi. Sarò sempre attaccato a questi colori e se ci fosse possibilità di ricoprire un ruolo nella futura gestione andrei senza esitare'.

    L'altra tua squadra del cuore, la Roma, ha appena terminato una stagione straordinaria. Ora però arriva la fase più difficile della rinascita. 
    'La Roma in questo campionato ha dato il massimo, è stata sfortunata perchè si è ritrovata davanti una grande Juventus, altrimenti poteva vincere lo scudetto. Ora la dirigenza dovrà lavorare per il mercato e sono convinto sarà di altissimo livello. Il rinnovo di Pjanic è un tassello importante, la Roma deve continuare a confermare anche gli altri grandi giocatori della rosa come Strootman, Gervinho e Benatia. Se il difensore marocchino dovesse partire, si dovrà reinvestire il denaro per un altro difensore di pari livello'. 

    Altre Notizie