Calciomercato.com

  • Tra accuse forti e prese in giro: i Della Valle e Sousa finiscono nel mirino

    Tra accuse forti e prese in giro: i Della Valle e Sousa finiscono nel mirino

    E' il giorno delle critiche a Firenze, dopo la prova sconcertante della Fiorentina contro il Genoa e la proprietà, ovvero i fratelli Della Valle, e l'allenatore Sousa finiscono nel mirino. 

    L'ex direttore del QS, Enzo Bucchioni, è tutto fuorché tenero: "Una società assente - ha detto a Radio Blu - i Della Valle vengono a Firenze a fare le feste e poi spariscono tutti. Alla fine i nodi vengono al pettine. E' da gennaio in poi che non ne combinano più una buona. Si era capito che Sousa andava esonerato a fine della scorsa stagione perché la sintonia con la società era finita".

    La butta invece sull'ironia La Repubblica, nella sua edizione di Firenze. Si legge sul quotidiano: "Non chiedetevi perché Zarate e non Kalinic. O perché fuori sia Chiesa che Tello. E soprattutto non chiedetevi perché Milic gioca davanti e Vecino al posto di Ilicic dietro Zarate. No, perché la parola turn over non basta a spiegare. Questa è pura arte contemporanea concettuale. Il gusto della provocazione visuale, il tocco del creativo che va oltre la banalità dell’ovvio".

    Altre Notizie