Calciomercato.com

  • Tra Chivu e il Napoli... si intromette Stramaccioni

    Tra Chivu e il Napoli... si intromette Stramaccioni

    • Giovanni Scotto

    Ieri un brivido è corso lungo la schiena del direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon. Cristian Chivu, che flirta da un mese col club azzurro, è stato tentato dall'Inter. Il rinnovo con il biscione sembrava ormai andato gambe all'aria, soprattutto perché la proposta economica del club milanese è tutt'altro che esaltante: biennale a due milioni l'anno.

    Addirittura De Laurentiis gli ha offerto di meglio: 2,2 milioni più bonus (si arriva a 2,5) per quattro anni. Eppure c'è un 'terzo' incomodo: l'attuale tecnico dell'Inter Andrea Stramaccioni, col quale Chivu ha molto legato, si sta prodigando in un'opera di convincimento nei confronti del rumeno.

    Se 'Strama' dovesse rimanere, l'ex romanista avrebbe una garanzia di un posto da titolare e soprattutto la posizione di centrale, assai gradita al calciatore e peraltro assicurata anche dal Napoli. A Castelvolturno si tengono le dita incrociate in attesa della risposta del giocatore, che si è preso qualche giorno di riflessione, soprattutto per capire se il suo amico allenatore rimarrà davvero o no.

    Altre Notizie