Calciomercato.com

  • Tra l'Inter e Feghouli c'è il Man United
Tra l'Inter e Feghouli c'è il Man United

Tra l'Inter e Feghouli c'è il Man United

Buone notizie per l'Inter sull'obiettivo Sofiane Feghouli. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com, le operazioni relative al rinnovo del talentuoso nazionale algerino vivono una fase di stallo. Non si segnalano, al momento, passi avanti per allungare il contratto in scadenza nel prossimo giugno. Gli agenti del giocatore puntano a migliorare, se non raddoppiare, l'ingaggio attuale da un milione e sei. Dribbling, assist e ripartenze fulminee: Feghouli ha conquistato il Mestalla ma non solo. La crescita costante del giocatore non è passata inosservata ad un tecnico come Roberto Mancini. Caratteristiche tecniche che si sposano alla perfezione con le necessità del tecnico di Jesi già per la finestra invernale di calciomercato. L'Inter c'è, monitora la situazione in attesa di capire come e quando tentare l'affondo decisivo. Il Valencia considera Feghouli un elemento imprescindibile e non vorrebbe perderlo già a gennaio ma servirà un'offerta maggiore rispetto ai due milioni messi sul piatto nelle scorse settimane per convincere i rappresentanti del giocatore. Come in una partita a scacchi, l'entourage del giocatore aspetta la mossa del Valencia ma la strategia sembra essere sempre più chiara.

PRIMI PASSI ESTIVI -  Le prime due società a contattare il Valencia furono Inter e Barcellona. Sondaggi informali per capire la situazione del ragazzo con il suo club. Il Barcellona si è ormai defilato e attende Arda Turan, colpi di genio ed esplosività lungo l'out di sinistra. Proprio quello che vorrebbe il club nerazzurro che sa di dover intensificare i contatti per non veder sfumare l'affare.

CONCORRENZA RED DEVILS - Le più autorevoli candidate nella corsa per Feghouli arrivano direttamente dall'Inghilterra. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com, sul giocatore sta lavorando in maniera concreta il Manchester United. Feghouli conta di strappare un contratto da 2,5 milioni a stagione, una cifra assolutamente alla portata del club di Manchester. Feghouli e un futuro tutto da scrivere, tra Inter e Manchester United. 

DL

Altre Notizie