Calciomercato.com

  • Tra Valencia e riscatto, ecco il futuro di Zaza

    Tra Valencia e riscatto, ecco il futuro di Zaza

    Non è partita nel migliore dei modi l’avventura di Simone Zaza al West Ham. Undici presenze stagionali, ma ancora nessun gol per l’attaccante lucano passato agli Hammers in estate con la formula del prestito con diritto di riscatto.  

    TRA VALENCIA… – La decisione del Napoli di puntare forte su Leonardo Pavoletti per il mercato di gennaio toglie dalla margherita dell’ex Sassuolo una delle possibili nuove destinazioni nel mercato invernale. Secondo quanto trapela dall’Inghilterra, il West Ham starebbe cercando di ‘parcheggiare’ Zaza in un altro club usando la stessa formula con la quale l’attaccante è arrivato a Londra l’estate scorsa. Il club più interessato in questo momento è il Valencia di Prandelli.

    …E RISCATTO – Il club di Premier è comunque chiamato a completare l’acquisto di Zaza allo scattare della 14° presenza stagionale. Il ‘quasi’ ex bianconero ne ha collezionate 11 fino ad adesso, ma tra queste sono soltanto otto quelle che da contratto valgono nel computo delle presenze, visto che tre sono arrivate in incontri di ‘seconda fascia’ di League Cup. Da qui ad inizio gennaio il West Ham affronterà sei partite di Premier e una di FA cup: sette partite totali. A Zaza ne bastano sei per passare a titolo definivo agli Hammers.
     

    Altre Notizie