Calciomercato.com

  • Trasferte all'estero? Ecco come avere i biglietti

    Trasferte all'estero? Ecco come avere i biglietti

    La settimana di San Valentino verrà ricordata a lungo per la prestazione della Juventus di Conte a Glasgow contro il Celtic, ma anche la partita di ieri sera tra Real Madrid e Manchester United e Shakhtar-Borussia Dortmund hanno regalato grandi emozioni agli amanti del calcio internazionale.

    Per i tifosi italiani interessati al calcio estero, Viagogo offre la piattaforma ideale per acquistare i propri biglietti per i migliori stadi d’Europa. Viagogo, infatti, è il più grande mercato di biglietti al mondo e offre la possibilità di acquistare i ticket per tutte le partite dei migliori campionati d’Europa con grande facilità e sicurezza.

    CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DEL GRANDE CALCIO INTERNAZIONALE SU VIAGOGO

    Inoltre, con le sue 28 piattaforme in 16 lingue, i tifosi italiani possono comprare il proprio biglietto con procedura d’acquisto italiana, in lingua italiana e con un sistema di pagamento compatibile con tutte le carte italiane, offrendo un servizio flessibile e personalizzato. Acquistare un biglietto per assistere a un match del Barcellona, del Real Madrid, del Manchester United o del Chelsea – di cui viagogo è partner ufficiale – non è mai stato così facile!

    CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DEL GRANDE CALCIO INTERNAZIONALE SU VIAGOGO

    E grazie ai sistemi di sicurezza e monitoraggio, il tifoso che acquista il proprio ticket su viagogo evita facilmente frodi e truffe, affidandosi al ticket exchange più grande del mondo. Viagogo offre biglietti per più di 250mila eventi in tutto il mondo ed è partner ufficiale di Chelsea, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Atletico Madrid, Valencia, PSV e decine di altre squadre dei migliori campionati di tutta Europa (Italia compresa). Con viagogo, il grande calcio internazionale è a portata di click!

     

    Altre Notizie