Calciomercato.com

  • Travaglio: 'Juve-Roma? Non mi vergognavo così dai tempi di Moggi'
Travaglio: 'Juve-Roma? Non mi vergognavo così dai tempi di Moggi'

Travaglio: 'Juve-Roma? Non mi vergognavo così dai tempi di Moggi'

La contestatissima vittoria della Juventus per 3 a 2 sulla Roma è ormai un caso politico e mediatico. Le critiche non accennano a placarsi, il mister Rudi Garcia soffia sul fuoco della polemica nel day after, deputati tirano in ballo i ministri Padoan e Delrio con interrogazioni parlamentari.

Per finire, anche il giornalista Marco Travaglio, intervenuto alla trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, offre il suo contributo: Andrea Agnelli? Ha superato anche il suo 'maestro' Luciano Moggi. "Ho visto la partita e devo dire, da juventino, che non mi vergognavo così tanto dai tempi di Luciano Moggi. A me piace vincere ma non rubando...", ha esordito Travaglio.

Quindi ieri la Juve ha rubato? "Si, su tutto. Non c'è uno dei tre gol che sia regolare". Peggio dei tempi di Moggi? "Credo che Moggi avesse i lucciconi agli occhi ieri". Perchè? "Perchè i suoi allievi hanno superato il maestro". E chi sarebbero gli allievi di Moggi nell'attuale Juventus? "Andrea Agnelli".

Un parere che non metterà di certo tutti d'accordo, ma di sicuro a essere dello stesso avviso di Travaglio è la parlamentare Paola Binetti: "Una volta tanto - ha scritto Binetti su Twitter - io e Travaglio siamo d'accordo". La deputata Udc, infatti, partecipando a Un giorno da pecora ha affermato che "l'arbitraggio di ieri è la vergogna del calcio italiano", aggiungendo che "firmerà subito l'interpellanza parlamentare presentata dal deputato Pd Marco Miccoli". Binetti ha anche ritwettato i tweet della trasmissione radiofonica di Radio 2 che rilanciavano le dichiarazioni del giornalista Marco Travaglio sulla partita di ieri, "rovinata da un arbitro servile".

Altre Notizie