Calciomercato.com

  • Treviso: il baby Callegaro in prova al Villarreal

    Treviso: il baby Callegaro in prova al Villarreal

    Un talento tutto da scoprire. Certe storie nascono anche con la voglia di rivalsa, come per Erik Callegaro. Un ragazzino adesso 15enne, di nazionalità italiana, cresciuto nel Montebelluna. Poi l’opportunità al Treviso, il fallimento della società e l’acquisto da parte del Cittadella. Erik fa vedere di saperci fare, segna 25 gol, il Cittadella però non lo riconferma e il nuovo Treviso lo riporta a casa. Adesso Callegaro gioca ancora proprio al Treviso, dove sta facendo vedere qualità importanti.

    Le ha notate anche il Villarreal, che ha inviato una richiesta al Treviso per portare in Spagna per un provino Erik Callegaro. Richiesta accettata, dal 2 maggio il ragazzo insieme al suo agente Rodolfo Kirsch è in Spagna, si sta allenando e ci rimarrà ancora per qualche giorno, fino al 9. L’occasione della vita per Callegaro, un talento sbarcato in Spagna a 15 anni, in un club importante come il Villarreal, pronto a stupire tutti.

    E non finisce qui, perché potrebbe arrivare anche una chiamata del Manchester City che nel frattempo ha acceso i radar su questo ragazzino. Aspettando il prossimo invito, sognando il calcio che conta: Erik Callegaro, segnatevi questo nome…

    Altre Notizie