Calciomercato.com

  • Trezeguet: 'Pogba nel suo ruolo è l'unico al mondo'. E sull'eliminazione dell'Italia...

    Trezeguet: 'Pogba nel suo ruolo è l'unico al mondo'. E sull'eliminazione dell'Italia...

    • Red. J.
    David Trezeguet intervistato dalla Stampa, ha parlato del centrocampista della Juve Paul Pogba e dell'eliminazione dell'Italia dagli Europei: "Pogba nel suo ruolo è unico al mondo, è cresciuto e lo ha dimostrato nell'ultima partita dove ha fatto benissimo ma erano state di buon livello anche quelle con Svizzera e Irlanda. E' un giocatore giovane ma determinato con un obiettivo molto chiaro: vincere gli Europei".

    Sulle lacrime di Buffon: "Ho provato tanto dispiacere, se non cambia idea per Gigi è l'ultimo Europeo".

    Sull'Italia: "Era un gruppo molto unito, si è visto anche da come hanno reagito alla sconfitta contro la Germania. L'allenatore ha fatto credere in una squadra che all'inizio non si sapevo dove sarebbe potuta arrivare".

    Su Bonucci, Chiellini e Barzagli: "L'esperienza e la conoscenza reciproca: così lo sbaglio si vede molto meno. In fondo è la base della Juve, e ci metto anche Buffon quella che ha dato solidità e grandissima fiducia a tutti gli altri: hanno fatto un Europeo bello e interessante".

    Sui rigori di Zaza e Pellè: "Ho letto che ci sono state critiche molto forti, ma la cosa più importante resta una: averlo voluto tirare.

    Altre Notizie