Calciomercato.com

  • Trezeguet spinge Higuain alla Juve
Trezeguet spinge Higuain alla Juve

Trezeguet spinge Higuain alla Juve

Gonzalo Higuain è il vero grande sogno per il mercato della Juventus. Settimana scorsa il ds bianconero Paratici è volato in Spagna, dove ha incontrato l'entourage del giocatore offrendogli un contratto da 6 milioni netti all'anno, contro i 3 milioni e 800 mila euro che guadagna attualmente.

Lo stesso attaccante argentino ha poi chiesto al Real Madrid di essere ceduto, ma almeno per il momento i campioni di Spagna continuano a considerarlo incedibile. Mourinho potrebbe cambiare idea se il presidente Florentino Perez dovesse regalargli un altro grande attaccante come ad esempio Aguero, Falcao o Ibrahimovic. In ogni caso per il cartellino di Higuain, richiesto pure dal Paris Saint-Germain, servono circa 40 milioni di euro.

Nel frattempo il giocatore è in Argentina, dove a inizio giugno giocherà due partite con la Nazionale. Higuain è rimasto tifoso della sua ex squadra, il River Plate, dove adesso milita un grande ex bianconero: David Trezeguet. Proprio a lui il 'Pipita' avrebbe chiesto informazioni sulla Juventus, ricevendo risposte entusiatiche.

Altre Notizie