Calciomercato.com

  • Triestina-Crotone:| Le voci dallo spogliatoio
Triestina-Crotone:| Le voci dallo spogliatoio

Triestina-Crotone:| Le voci dallo spogliatoio

  • Marco Caselli

Largo successo della Triestina che supera al 'Nereo Rocco' il Crotone per 3-0. Risultato sicuramente troppo severo nei confronti di un Crotone che per un'ora di gioco, ovvero per il tempo trascorso tra il primo e il secondo gol dei padroni di casa, ha fatto la partita, collezionando diverse buone occasioni da rete. Alabardati scatenati in avvio: al 9' D'Ambrosio coglie il palo, al 22' arriva il vantaggio firmato da Godeas, che di testa insacca un cross di Antonelli. Poi sale in cattedra il Crotone: al 40' miracolo di Colombo su colpo di testa di Ginestra, un minuto dopo Viviani sfiora il palo, quindi in chiusura di tempo è Scurto a salvare nei pressi della linea su un diagonale di Cutolo. Nella ripresa punizione di Ginestra a fil di palo e altra grande parata di Colombo su conclusione di Napoli. Nel finale la Triestina arrotonda il risultato: al 41' segna Marchi, ben servito da Malagò, e al 47' fa tris Filkor, con un bolide da 20 metri su azione di contropiede.

TRIESTNA

L'allenatore della Triestina, Ivo Iaconi: 'E' stata una partita difficile, come nelle aspettative. Il risultato finale ci premia fin troppo, il 3-0 non rispecchia fedelmente quanto visto sul terreno di gioco. Dopo aver trovato il gol del vantaggio abbiamo smesso letteralmente di giocare, prestando il fianco alle offensive degli ospiti, ma per fortuna un grande Colombo e un po' di fortuna ci hanno permesso di arrivare sani e salvi al finale di partita, quando abbiamo arrotondato il risultato'.

CROTONE

L'allenatore del Crotone, Leonardo Menichini: 'Risultato decisamente bugiardo, la Triestina è stata abile a trovare il gol del vantaggio e su quello ha costruito le sue fortune: ci ha lasciato fare la partita, ma deve ringraziare il suo portiere Colombo se non siamo riusciti a trovare quel gol che avremmo meritato e che avrebbe completamente cambiato la partita. Non dobbiamo fare drammi e fin dalla prossima partita contro il Varese dovremo essere bravi a ripartire'.

Altre Notizie