Calciomercato.com

  • Tritium-Sorrento:| Le voci dallo spogliatoio

    Tritium-Sorrento:| Le voci dallo spogliatoio

    • Dario Alfredo Michielini

    Nel pomeriggio del 'Brianteo' si affrontano Tritium e Sorrento. Il primo ad andare al tiro è Basso per gli ospiti, al 5'. Gli risponde Chimenti al 10', anch'egli senza fortuna. Poi un'altra bella occasione capita a Sinato per i trezzesi, ma l'attaccante conclude centralmente al 35'. Prima della conclusione del primo tempo un tiro di Enrico Bortolotto finisce alto di poco. Il Sorrento si fa vivo al 50' con un errore grossolano di Basso, solo davanti a Pansera. Di Nunzio, sempre per i campani, al 71' ha la palla buona ma manda a lato in tuffo. La Tritium non sta a guardare e si propone molte volte al tiro, ma nessuno riuscirà a sbloccare il punteggio. La gara si chiude sullo 0-0.

    TRITIUM

    L'allenatore della Tritium, Simone Boldini: 'Abbiamo avuto fretta oggi. Avremmo meritato il goal e la vittoria. Dobbiamo alzare il ritmo. Oggi permettetemi di ringraziare pubblicamente Dionisi per aver giocato nonostante il lutto che lo ha colpito questa settimana, eravamo in emergenza e si è sacrificato per la squadra. Con il Taranto soffriremo, è uno squadrone, ma dobbiamo andare là credendo di poter creare qualcosa. Oggi siamo stati ordinati, nonostante non avessimo potuto lavorare molto in settimana con i titolari. Riguardo i giovani, c'è da pensare al bonus che avremmo facendone partire alcuni titolari nelle prossime tre. E' un'intenzione societaria, la rispetteremo'.

    Il difensore della Tritium, Andrea Gavazzeni: 'Sono molto contento del mio esordio, non giocavo da circa un anno ed ho esordito contro Ginestra, un grande attaccante. La speranza è quella di giocare di più l'anno prossimo. Per quanto riguarda mercoledi, non credo troverò spazio visto il rientro di alcuni titolari. Ci spero comunque'.

    SORRENTO

    L'allenatore del Sorrento, Gennaro Ruotolo, non si è presentato in sala stampa. Parla l'attaccante Stefano Scappini: 'Scelta tecnica la mia esclusione. E' inutile fare storie, bisogna solo fare il bene della squadra in questo rush finale. Risultato giusto quello di oggi'.

    Altre Notizie